il libri sono due volumi si presentano con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano segni di sottolineatura sono perfettamente leggibili
Copertina in tela rigida con titolo e fregi oro. Sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Prefazione di Eugenio Montale. Collana:"Fenice".
Dalla Collana "Spiragli" n.68 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ottime condizioni le pagine risultano pulite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Brossura editoriale. Titolazione al dorso. Copertina in cartoncino senza illutrazione. Illustrazioni all'interno. Piatti puliti ma opachi. Tagli e pagine lievemente ingialliti.
Copertina: rigida uso tela. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca rovinata lungo i bordi con strappi e parti mancanti anche in quarta di copertina custodia cartonata che contiene il volume sporca e con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti leggermente. Legatura: editoriale a filo.
Edizioni inglese con atti in lingua italiana. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievemente ingiallita e con piccoli segni d'umidità' i tagli sono regolari ed ingialliti buone le condizioni interne nella sguardia dedica a penna salda la legatura.
Dalla Collana "Einaudi Tascabili. Poesia" n.883 introduzione e versione di Angelo Maria Ripellino con saggio di Cesare G. De Michelis. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni piccola usura al centro del piatto anteriore i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura con testo originale a fronte.