Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso nervato; Sguardie con macchie e con scritta a matita; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite.
Libro usato con copertina rigida che presenta segni di usura legati al tempo. Pagine brunite ai margini Interno pochissimo consultato e privo di strappi o sottolineature. Titoli e fregi dorati al dorso e sulla copertina. Alcune fioriture sul bordo superiore
Prima edizione. Volume primo. Con tavole in rame. Copertina rigida ombrata e molto rovinata dal tempo caratteri in oro impressi sul dorso quasi cancellati. Cucitura appena compromessa pagine ingiallite con macchie.
Copertina cartonata sporca ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Pagine ingiallite. Cucitura allentata.
Copertina flessibile sporca scolorita e con segni d'umidità; Dorso usurato; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a penna.
Buono stato. Brochure teatrale del Teatro Antico. Brossura editoriale lievemente ombrata. Teatro Ente Provinciale Turismo di Trapani LIOLA' Graf Roma 1968 Teatro
Edizioni inglese con atti in lingua italiana. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievemente ingiallita e con piccoli segni d'umidità' i tagli sono regolari ed ingialliti buone le condizioni interne nella sguardia dedica a penna salda la legatura.