Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sulla sguardia.
Nella Collezione I Garzanti-I Grandi Libri prima edizione a cura di Giovanna Gronda. Copertina flessibile sbiadita e con segni d'uso lungo il dorso e pieghe lievi al piatto anteriore piccola abrasione in quarta di copertina per etichetta adesiva rimossa i tagli sono regolari e bruniti come le pagine dove risultano sottolineature e annotazioni a biro buonalana legatura.
Cofanetto cartonato danneggiato. Buone condizioni del volume: copertina rigida con segni d'uso e lieve ammaccatura sul dorso. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Dalla Collezione "I Meridiani" opera a cura di Giovanni Raboni e Giuseppe Montesano introduzione di Giovanni Macchia. Edizione speciale per le riviste della Mondadori. Volume rilegato con copertina rigida in similpelle blu con titoli e fregi in oro lungo il dorso sovraccoperta acetata i tagli e le pagine si presentano in perfette condizioni.
THEATRE FRANCAIS PUBLIE PAR SCHUTZ TROISIEME SERIE. IV. LIVRAISON. Condizioni buone copertina rigida lievemente ombrata con caratteri in oro sul dorso e pagine molto ingiallite.