Condizioni discrete: copertina flessibile con segni di usura lievi strappi dorso con segni di usura tagli ingiallite pagine ingiallite con scritte a penna testo in russo a fronte
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite e finemente illustrate. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata sporca lievemente.
Brossura editoriale con copertina flessibile si presenta lievemente ingiallita e con margini stanchi tagli e pagine brunite dal tempo leggera scollatura tra le prime pagine.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini con sovraccoperta in carta glassine. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"nuova collana di poeti tradotti con testo a fronte ".
Copertina rigida con sovracopertina quest'ultima presenta sul dorso un piccolo taglio nella parte superiore. Libro privo di scritte annotazioni segni etc. appare pochissimo ingiallito. Antiporta con ritratto dell'autore protetta da foglio di carta velina. Riporta in prefazione nota stampata dell'editore Arnoldo Mondadori e all'interno della copertina rigida di retro si trova una tasca di carta contenente fac simile di lettera manoscritta dall' autore (4 paginette rilegate di cm. 13x16 cm. con logo Memento Audere Semper su ogni paginetta) riferita al Teneo Te Africa (di cui alle pagg.669 e 670 del volume) e conservata in ottimo stato. Volume composto con caratteri Bembo e impresso su carta India della cartiera italiana.
I libri fanno parte della collana "la grande biblioteca dei classici latini e Greci". Si presentano con una copertina rigida in tela in buone condizioni; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili; Testo latino a fronte
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli in oro al dorso. Testo in inglese. Teatro Alexander Bakshy The theatre unbound Benjamin Blom 1969 Teatro