Ottimo stato. Brossura editoriale cartonata con piccolo segno di usura al margine superiore della quarta. F D' Agostino L'emarginazione superiore Amadeus 2000 Poesie
Copertina flessibile che presenta alcune lievi macchie con sovraccoperta illustrata che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Buone condizioni. Copertina flessibile danneggiata e con segni d'uso. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Dalla Collana "Classici Greci e Latini" diretta da Vittore Pisani e Mario Untersteiner. Introduzione e testo critico di Massimo Lenchantin De Gubernatis traduzione e note esegetiche di Domenico Bo. Brossura editoriale con copertina flessibile presenta numerose macchie e piccoli strappi sulla coperta all'interno alcune pagine hanno sottolineature e appunti a penna.
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente ente fruibili salda la legatura.