Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
La copertina in cartoncino presenta segni d'uso e macchie bruno-giallastre soprattutto lungo il dorso; sul risguardo anteriore in basso è presente la dedica dell'autore scritta a penna. Le prime pagine hanno segni di pieghe agli angoli in basso. All'interno del libro c'è un inserto fotografico in bianco e nero di due pagine.
Poesie con testo a fronte in lingua originale. Il testo ha numerose sottolineature a matita. Il taglio e la copertina flessibile sono imbruniti per contatto con fumo.
Copertina cartonata con alette informative ombrata e compromessa. Sovraccoperta in carta glassine ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine bruniti. Collana:"I poeti dello Specchio".
Volume in copertina morbida cartonata piccole gore ai piatti minimi segni di polvere. Gli interni si presentano puliti pagine bianche non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura integra. Traduzione di Roberto Fertonani. Testo in tedesco e italiano.
Buono stato. Brochure teatrale con Perez Prado. Brossura editoriale ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Teatro Produzioni Teatrali Spettacoli Bramir IL FESTIVAL DEL MAMBO E DEL CHA CHA CHA Industrie grafiche fratelli Azzimonti 1956 Teatro
Paperbacks poeti 34. Prima edizione. Copertina flessibile ombrata con lieve fioritura pagine leggermente ingiallite con sottolineature con evidenziatore.
Buono stato interno. Brossura editoriale con copertina con gore sparse e con strappo al dorso. Poesia AA VV Zérudèll Sturièll e Narzisà¡t poesie scelte in dialetto bolognese G Brugnoli e figli 1920 Poesia