Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto ossidato al dorso lievemente sporca. Tagli e pagine ingiallite. Rarissime sottolineature in penna. Lievi abrasioni al dorso.
il libri sono due volumi si presentano con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano segni di sottolineatura sono perfettamente leggibili
SCRITTI DI STORIA LETTERARIA E POLITICA XXXIV. Terza edizione riveduta. Copertina flessibile ombrata con tagli ai margini. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Discreto stato. Brochure teatrale. Teatro Nostro Grandi Spettacoli Macario con Erminio Macario, Carlo Campanini, Valeria Fabrizi e Lucy D'Albert. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Teatro Macario UNA STORIA IN BLUE JEANS Litroprint 1959 Teatro