Discreto stato. Brochure teatrale. Teatro Quirino di Vittorio de Sica. Brossura editoriale lievemente ingiallita. Paginazione ingiallita. Teatro Pirandello Lucio Ardenzi LIOLA' Mario Imperoli 1961 Teatro
Collana : Stelle dell'Orsa. Formato tascabile. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino non illustratata ma con fregi. Titolazione al dorso. Dorso usurato e molto brunito. Copertina in cartoncino. Piatti molto bruniti e Tagli e pagine fortemente bruniti. con piccole macchie. Cerniera anteriore non molto salda.
Buono stato. Brossura editoriale con fioriture in prima. Pagine lievemente ingiallite. Firma con dedica dell'Autore sull'occhietto. Poesia Domenico Di Lella Onda Gercap 1988 Poesia
Dalla Collana "Grandi Tascabili Economici" n.5 introduzione di Alessandro Bausani cura e traduzione di Girolamo Mancuso. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.