Brossura editoriale illustrata a colori e dorso in tela con titoli con segni di usura interno integro pagine ingiallite dal tempo - collana " Il bosco volume n. 25"
Sguardi: con gore sporchi con segni di usura ai margini. Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela sporca con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Libri usati in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Sguardie con firme a penna. Tagli regolari impolverati Copertine rigide cartonata lievemente ombrate e con segni d'uso. Vol. 1 e 2
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata in buone condizioni; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineatura sono perfettamente leggibili
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Firma a penna sul frontespizio.
Copertina cartonata rigida con sovraccoperta con alette informative ombrata con segni di usura ai margini. Tagli e pagine ingialliti. Anno 1970 IV edizione. Collana:"Successi Bompiani".
Legatura cartonata illustrata brunita con leggera usura lungo i margini tagli ingialliti pagine in buono stato. Volume numero 2 della collana "Gli stranieri"