Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito sporco
Copertina rigida plastificata in ottime condizioni il volume non presenta difetti. Traduzione dall'ungherese di Eva Kérész illustrazioni di Kàroly Reich.
Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli lievemente sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana: "Biblioteca di studi americani" 20.
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie I vol. XXXVIII. Anno di edizione 1910-'30.
Composto da due volumi di pp. 515; 521. Entrambi i volumi hanno copertina rigida in buone condizioni con caratteri in oro sul dorso e illustrazione in oro sul fronte.
Libro con copertina rigida blu. non presenta difetti ne interni ne esterni in prima pagina è presenta una firma non dell'autore a penna nera. Le pagine risulano ingiallite a causa del tempo.
Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e appena impolverati le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Edizione speciale per La Biblioteca di Repubblica Collana "Magnifica" n.5 introduzione di Giorgio Ficara.