Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato giallo illustrata dorso in simil pelle. Taglio appena ombrato. Formato 20 x 13 50 Collana "I maestri del Giallo" esemplare raro e da collezione nella robusta legatura rigida per la edizione di Mondadori-De Agostini.
Ottimo stato. Rilegatura artigianale di pregio in mezza pelle bianca e cartoncino marezzato. Impressioni e fili in oro al dorso. SAGGI. Benedetto Croce Aneddoti e profili settecenteschi Sandron 1914 Saggi letterari antichi e moderni
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite.
Copertina: cartonata, ingiallita lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro, scolorito. Taglio: con fioriture, irregolare in modo lieve, ingiallito, sporco, in cartoncino millerighe. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente
Copertina rigida in tutta tela bordeaux e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti ottima la fruibilita'. Traduzione di Aldo Audisio.
Libro in buone condizioni con cofanetto cartonato sovracopertina con alette illustrative con qualche segno di usura interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 55 della collana " La letteratura italiana storia e testi"