Copertina: cartonata sporca lievemente. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Legatura: a colla. Margini delle pagine: con scritte a matita con scritte a penna. Pagine testo: ingiallite lievemente con sottolineature a penna con sottolineature a matita
Edizione in lingua inglese. Legatura editoriale con copertina rigida cartonata in mezza tela lungo il dorso con titolo in oro lievi segni d'abrasione nella tela sovraccoperta con alette informative ingiallita e sporca di polvere con segni d'usura ai margini superiori i tagli sono regolari ed appena ingialliti il superiore risulta impolverato le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata in buone condizioni; nella sguardia è riportato un taglio; le pagine di testo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili; taglio con fioriture
Copertina: flessibile in brossura con alette informative con lievi segni d'uso anche in quarta di copertina e margini leggermente stanchi. Dorso: leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e scolorita anche in quarta di copertina leggermente sporca e rovinata lungo i bordi margini stanchi. Dorso: nervato molto ingiallito sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Dalla Collana "Nuovi Coralli" n.8 traduzione di Fernanda Pivano. Copertina flessibile brunita e con segni d'uso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.