Buono stato. Brossura editoriale a colori lievemente ingiallita. Letteratura italiana Critica Massimo Fagioli LEFT 2008 L'asino d'Oro 2011 Letteratura e saggistica italiana
Legatura ed. in tutta tela con impressioni in oro al dorso e piatto ant. Sovraccoperta cartonata. La tiratura è stata limitata in mille esemplari numerati a mano da 1 a 1000 e duecento numerati da I a CC, esemplare n° CLXIX.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Copertina: in cartoncino uso tela con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti cosi come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.