Copertina uso tela rigida con sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"I Grandi romanzi italiani" N. 22.
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagina iniziale e taglio presenta delle piccole macchie ma perfettamente leggibili assenza di scritte
Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con rinforzi alla testa e piede con nastro rosso e altra in acetato di protezione sporca lievemente. Tagli impolverati e pagine integre.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Scritti di Henri Piéron René Chocholle e Jacques Leplat. Traduzione di Mariella Rossetti. Con 27 figure Libro usato in ottime condizioni presenta una leggera piega sulla copertina posteriore.
Copertina cartonata scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a matita; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.