Collana . Booklet. Tascabile in lingua spagnols. Copertina plastificata illustrata.Discrete condizioni generali. Sottilineature a matita. anche nel frontespizio del retrocopertina.
Copertina in mezza tela marmorizzata, banda in ecopelle con titolo e fregi in oro. Tagli e pagine integri. Edizione a tiratura limitata numerata il ns. è l'esemplare n. 152. Collana dei grandi narratori, n. 37.
Volumi terzo Il nido delle colombe quarto Qualcosa di infantile ma di moklto naturale e quinto Una pensione tedesca in copertina morbida cartonata iprovvisti di cofanetto editoriale cartonato illustrato integro il tutto in ottimo stato. I volumi si presentano scarsamente consultati intonsi puliti non si notano segni o simili tagli puliti rilegatura salda e unita. Molto buono.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul frontespizio.