Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con piccoli strappi ai margini tagli e pagine lievemente ingialliti nella sguardia nome del precedente possessore buona la fruibilità'. Prima edizione nella Collezione "Scrittori italiani e stranieri" traduzione di Erviro Pocar.
Dalla Collezione "La scala" prefazione di Giovanni Getto. Volume rilegato con copertina rigida in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine sono pulite e perfettamente fruibili.