Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzione di Andrea D'Anna edizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza casa editrice Bompiani.
Come nuovo. Brossura editoriale. Dalla collana 'Ospiti', volume. n.35. Pervin Buldan a cura di Erano calde le mani Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia Sensibili alle foglie 2004 Saggi letterari antichi e moderni
Copertina rigida cartonata ombrata ed ingiallita principalmente lungo il dorso tagli e pagine ossidate prive di segni e ben fruibili. Collana "Biblioteca Moderna Mondadori n.475 sezione romanzi racconti traduzione di Enrico Piceni.
Legatura ed. Copertina tutta tela con dorature al dorso e piatto ant leggermente macchiata. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Con cordicella segnalibro.