Buono stato. Legatura in tutta tela ombrata, con lievi segni d'uso. Pagine brunite. Letteratura italiana Critica Franesco De Sanctis Saggi critici Volume primo volume secondo volume terzo Laterza 1953 Letteratura e saggistica italiana
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle con sovraimpressioni in oro in buono stato
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea con gore. Taglio: con fioriture. Sguardi: con gore. Copertina: in cartoncino uso tela. Interno in buone condizioni.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative con pieghe d'uso sul dorso; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertine cartonate con alette, sporche lievemente, con bordi stanchi, Dorso nervato, Tagli bruniti, Frontespizi con firma di possesso, Pagine con sottolineature a matita, piega all'angolo pagina.