Formato semi- tascabile. Brossura editoriale. Copertina illustrata plastificata. con risvolti esplicativi. Esemplare pulito ed integro in tutte le sue parti. Come nuovo.
Copertina flessibile imbrunita leggermente macchiata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite sono presenti alcune sottolineature e annotazioni a matita la prima pagina sguardia l'ultima e il frontespizio presentano delle scritte e una firma a matita e a penna
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato. Sovraccoperta in cartoncino plastificato illustrata alette informative minimi segni d'uso ai margini. Formato in orizzontale 29 x 24 50 Meraviglioso libro con foto fantastiche che riassume lo stile di inchiesta e di "ritrattista estasiato".
Sovracopertina con alette informative con leggero strappo interno integro pagine e tagli lievemente ingialliti illustrazioni a colori fuori testo prima edizione 2009