Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Quarta di copertina con vasti segni a penna. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Honorè de Balzac
Libro in buone condizioni con cofanetto cartonato sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura interno integro e fruibile volume 69 tomo I collana "La letteratura italiana storia e testi"
Copertina cartonata con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita ai margini.Tagli sporchi di polvere e ingialliti con gore pagine ingiallite.Collana:"La Gaja scienza" vol.305.