Discreto stato. Brossura editoriale a punto metallico con segni d'uso. Direttore: Pitigrilli. Tra gli articoli: 'Dolicocefala bionda' (II puntata) di Pitigrilli. Narrativa AA VV Le Grandi Firme N 270 15 Settembre 1935 Tip Accame (Torino) 1935 Narrativa
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Prezioso volume 13x18 5 in copertina rigida telata titoli al piatto e al dorso fisiologici segni del tempo piccola mancanza al dorso piccola etichetta numerata al dorso. Agli interni. timbro di libreria al frontespizio le pagine si presentano lievemente imbrunite con gore sparse ininfluenti. per una lettura che rimane pienamente agibile. e scorrevole non si notano tracce di consultazione.Tagli regolari addensamenti di polvere rilegatura salda e unita.
Disponibile il secondo volume dell'opera. Copertina rigida cartonata ombrata e con lievi segni d'uso, i risvolti sono parzialmente distaccati dal dorso, in prima pagine nome del precedente possessore a biro, il resto delle pagine è brunito, privo di segni o scritte. Medusa volume 326*, terza edizione.
Collana : I Grandi libri n° 49. Introduz. di Claudio Savonuzzi. Traduz. di Giuseppe Trevisani. Dorso pulito. Piatti puliti ma scoloriti. Tagli e pagine leggermente bruniti. Leggera piega sulla copertina in basso a dx.