Il lotto è composto da sette libri di narrativa "tascabili Bompiani: Pasolini e i moderni I giovani leoni Vita di Napoleone Il piccolo principe La ciociara Lo straniero La peste. Si presentano tutti con una copertina flessibile plastificata con pieghe d'uso ai margini e sul dorso; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Ottimo stato. Legatura editoriale in cartonato plastificato a due colori. Sovraccoperta plastificata, illustrata, con alette informative. Titolo originale 'Pegasus', traduzione di Berta Maria Pia Smiths-Jacob. Narrativa Danielle Steel Pegaso Le ali del destino Mondadori 2015 Narrativa
Copertina flessibile con segni d'uso tagli regolari ed appena sporchi le pagine sono brunite con pochi segni a matita che non ne compromettono la buona lettura. Tascabili Bompiani n.415.
Copertina: flessibile in brossura molto rovinata con strappi e pieghe ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con lievi segni d'umidità e con margini stanchi. Dorso: molto rovinato con strappi e grosse parti mancanti in testa e in piede nervato molto ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: irregolare ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: molto ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi con fioriture pagine lievemente ingiallite. Collana:"La Scala".