Lotto di 10 libri di narrativa Garzanti con i seguenti titoli ed autori: Caroline Chérie-Saint-Laurent. Arco di Trionfo-Remarque. Saper vedere-Marangoni. 25 racconti del terrore-Hitchcock. San Gennaro non dice mai no-Marotta. Il cosiddetto male-Lorenz. Cime tempestose-Bronte. I racconti di Pietroburgo-Gogol. Un amore di Swann-Proust. L'ultima carta la gioca la morte-H.H. Kirst.
Seconda edizione MEDUSA vol. CCCXXVI/CCCXXVI*. Collana I grandi narratori d'ogni paese. Composto da due volumi con pagine progressive vol. 1 di pp. 521 e vol. 2 da 522 a 1096. Copertine rigide ombrata lievemente rovinate con caratteri in oro impressi sul fronte mancanti di sovraccoperta. Pagine ingiallite e cuciture appena compromesse.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto, con segni d'usura ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso sporca lievemente più sporca al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato giallo illustrata dorso in simil pelle. Taglio appena ombrato. Formato 20 x 13 50 Collana "I maestri del Giallo" esemplare raro e da collezione nella robusta legatura rigida per la edizione di Mondadori-De Agostini.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre.
Copertina cartonata con alette, lievemente sporca e ingiallita. Sovraccoperta in carta con alette informative lievemente sporca e usurata con mancanze al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Le quattro stagioni". Firma con dedica autografa dell'autrice.