Legatura editoriale. Copertina piena tela, macchia in prima all'angolo inferiore destro. Sovraccoperta plastificata, tracce d'uso e piccoli strappi al margine superiore. Tagli ingialliti e con fioriture Collana "le piccole storie illustrate", 98
Copertina: rigida con segni di sporco. Taglio: ingiallito con segni di umidità. Frontespizio: ingiallito con gore e e segni di umidità. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; nella sguardia troviamo una scritta con il pennarello; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano sottolineature ma sono perfettamente leggibili
Dalla Collezione L'Ariete traduzione di Mila Contini II edizione. Volume brossurato con copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli risultano bruniti e le pagine brunite attorno al testo ma perfettamente fruibili retro guardia staccata dalla coperta.
Copertina rigida cartonata ombrata e con segni d'uso alla testa e piede del dorso ingiallita lungo il dorso tagli e pagine imbruniti qualche sottolineatura e segno a biro buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Moderna Mondadori" n.476 sezione manuali traduzione Clemente Porrino.
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida in tutta tela lievemente sbiadita ai margini sovraccoperta con alette informative con segni d'uso i tagli sono ingialliti con tracce di fioritura tra le pagine alcune sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'.