Opera completa di 4 volumi con copertina morbida integri e completi ben conservati. Collana I Faraoni: Le Voce del Destino. Il Sole di Austerlitz. I Cieli dell'Impero. L'Ultimo Immortale. Traduzione di Gianni Rizzoli e Carla Ghellini Sargenti.
Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I romanzi di Simenon 163".
Discreto stato. Legatura editoriale in tela molto sporca con vaste macchie di umidità,. Impressioni in oro al dorso. Fioriture ai risguardi. Scritta di appartenenza al frontespizio. Pagine ingiallite con fioriture. Illustrato da 85 disegni di L. Bennet. Narrativa G Verne P'tit Bonhomme Volume I Ed Enrico Voghera 1920 Narrativa
Discreto stato. Legatura in mezza tela, con immagine applicata, macchiata, con segni d'uso e difetti ai margini. Pagine lievemente ingiallite. Timbro in bassorilievo S.I.A.E. sul frontespizio. Con 16 tavole a colori del Pitt. V. Accornero. VI° edizione migliorata. Narrativa H C Andersen Nuove novelle Hoepli 1937 Narrativa
Copertina cartonata, lievemente sporca e ingiallita, pagine ingiallite lievemente,tagli sporchi di polvere e ingialliti. Con sottolineature a penna.Collana:"La libertà che cambia".