Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite e parzialmente scollate. Tagli regolari bruniti e impolverati Copertina flessibile cartonata lievemente scollata con strappo.
Il libro presenta dell piccolissime macchioline sulla copertina e sul dorso ha un leggerissimo segno del tempo nel compenso il libro è in buone condizioni
Copertina flessibile con alette informative in buone condizioni tagli e pagine integri. Collana "Biblioteca Adelphi" n.457 traduzione di Marina Di Leo.
Copertina cartonata marmorizzata con banda in mezza tela rigida ingiallita con segni del tempo. Tagli e pagine bruniti. Collana:"I romanzi della rosa".
Dalla Collana "Universale Einaudi n.22" traduzione di Clotilde Garosci e introduzione di Cristina Agosti Garosci. Volume in cartonato editoriale con dorso in tela e piatti in cartonato verde lievemente alonata i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine attorno al testo.