il libro si presenta con una copertina leggermente ingiallita dal tempo le pagine di testo sono perfettamente leggibili non riportano nessuna sottolineatura o altri tipi di segni sono ingiallite ai margini. nella sguardia è riportata una piccola scritta a penna.
La copertina in similpelle è in buone condizioni presenta dettagli in colore oro; il taglio superiore è ingiallito e ombrato; all'interno c'è un segnalibro di stoffa le pagine sono ingiallite ma in buono stato. La pagina dell'indice presenta delle imperfezioni lungo l'attaccatura al dorso.
Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Romanzi italiani e stranieri".
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Sguardia con dedica dell'autore a penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Copertina: rigida con leggeri segni d'uso. Sovraccoperta: con alette informative leggeri segni di scolorimento soprattuttto in quarta di copertina margini lievemente stanchi solo in basso. Dorso: margini lievemente stanchi. Taglio: ingiallito in modo molto lieve. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite. Legatura: a colla.
Mancante di sovraccoperta. Copertina in piena tela sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Lievi segni d'uso ai bordi. Collezione "Omnibus".