Copertina cartonata con alette sporca lievemente con segni d'uso lievi abrasioni al dorso. Tagli irregolari e intonsi alla testa e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Collana: "I migliori romanzi stranieri".
Copertina rigida cartonata verde con titolo e riquadro in oro nel piatto anteriore in buone condizioni sovraccoperta mancante alla seconda pagina distacco parziale della legatura tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Medusa" n.441 diretta da Elio Vittorini traduzione di Giulio De Angelis terza edizione.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Volume in copertina morbida cartonata illustrata di Alessandro Moretti. Interni indorati con accentuazione ai tagli non si notano segni o marcature rilegatura regolare. Nella Collana di saggistica aneddoti e impressioni di viaggio La Valigia delle Indie. Usato più che buono.
Legatura editoriale. Copertina uso tela, titoli e fregi in caratteri dorati al dorso. Sovraccoperta plastificata, illustrata, piccoli strappi ai margini, uno pi๠importante nella parte superiore di prima del 3° vol. Tagli superiori abbastanza ingialliti. 18 tavole F.T. in ognuno dei tre volumi Opera in tre volumi, custodia in elegante cofanetto cartonato plastificato e illustrato ai piatti.