Discreto stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata sciupata, ombrata e leggermente macchiata, brunita ai margini e al dorso. Pieghe in prima all'angolo superiore. Pagine brunite. Les chemins de la liberté, tomo III. NARRATIVA (cod. mag: MA - 2423). Testo in francese.
Buono stato. Opera in due volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con impressioni in oro al dorso. Lievi segni d'uso. Testo integrale in francese. Narrativa Alexandre Dumas Vingt Ans Après Rencontre (Losanna) 1963 Narrativa
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso sporca lievemente. Sovraccoperta mancante. Tagli impolverati e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Un libro al mese/S3".
Legatura editoriale. Copertina piena tela, piccolissimo strappo al centro di prima. Sovraccoperta plastificata, illustrata, leggeri strappi ai margini, pi๠importante in quarta. Tagli con tracce di sporco. 57 tavole a colori e b.n. Eccezionale studio sulla civiltà di Roma, imperdibile per chi ama approfondire la nascita e lo sviluppo delle civiltà . N. 17 della collana "Il Portolano"
Volume solido e compatto in similpelle nero con dorso in tela avorio con titoloie impressioni in oro che mostra lievissimi segni di uso alle unghie. Prima di copertina illustrata con allentamento nella rilegatura. Frontespizio con illustrazione a colori. Pagine fruibili imbrunite prevalentemente ai margini e ai tagli la rilegatura negli interni e i tagli non mostrano segni di danneggiamento. Traduzione di Camillo Pellizzi. Contiene disegni a colori e in bn. Usato in piu che buone condizioni.
La copertia è flessibile con sovraccoperta cartonata con alette Informative con bordi lievemente stanchi. I margini delle pagine e i tagli sono bruniti ma in ottime condizioni.
Libro antico usurato dal tempo. Pagine brunite ed intonse. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con strappi e segni d'uso. Dorso usurato.