Condizione buona. Lingua greco antico e italiano. Copertina con lievi segni d'uso ai margini e in parte scollata. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini e alcune pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Edizione illustrata.
La copertina ha qualche segno di logorio sul retro vi è una scritta in parte cancellata le pagine hanno un impercettibile ingiallimento il testo è perfetto
Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Honorè de Balzac
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine lievemente ingialliti ottima la fruibilità'. Collana "La scala" traduzione di Giovanna Scocchera e Diletta Della Casa.
Collana di traduzioni I GRANDI SCRITTORI STRANIERI quarta ristampa della prima edizione. Volume 2 di 2. Copertina rigida in tela con caratteri impressi sul dorso e sul fronte molto ombrata con dorso rovinato dal tempo. Pagine ingiallite.