Libro usato in condizioni accettabili Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Edizione francese
Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: con impressioni in oro al piatto, in cartoncino telato. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito. Taglio: sporco, ingiallito
Dalla Collana "Letture per la scuola media" n.7 presentazione e note a cura dell'autore. Copertina flessibile ingiallita ed ombrata con pieghe nel piatto anteriore piccolo strappo al piede del dorso i tagli sono impolverati ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina flessibile in cartoncino morbido lievemente ingiallita e con lievi segni d'uso tagli e pagine imbruniti buona la fruibilità. Oscar narrativa traduzione di Anita Rho.
Copertina cartonata ombrata con fioriture e segni di usura al dorso. Mancante di sovraccoperta. Tagli e pagine bruniti. Anno di edizione prima maggio 1953.