Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Particolarità : di grande interesse, con autografo dell'autore
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Cofanetto cartonato rigido. Collana:"I Nobel della letteratura"N.2.
Copertina flessibile con piccola abrasione nel fondo del dorso sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata tagli e pagine ingialliti nella sguardia nome a matita. Le firme del cuore traduzione di Alessandra De Angelis e Letizia Montanari.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso con strappi sulla quarta di copertina. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni.