Edizione in lingua inglese. Copertina flessibile illustrata con macchie di fioriture piccolo strappo alla testa del dorso i tagli sono regolari ingialliti con macchie di fioritura cosi come nelle pagine prive di scritte e ben fruibili.
Copertina leggermente rovinata presenta uno strappo per il resto è in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte
Copertina flessibile con piccolo strappo in prima di copertina con lieve piega al piede del dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina uso tela con titolo dorato sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli e pagine integri. Con cofanetto cartonato lievemente usurato.Collana:" Scrittori del mondo: I Nobel 1944".