Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: sporco. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti
Titoli dell'opera: Il discepolo del diavolo. Cesare e Cleopatra. La conversione del capitano. Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari con piccole macchie di fioritura le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Collana "Biblioteca Moderna Mondadori" n.446 traduzione di Paola Ojetti.
Copertina flessibile cartonata con alette informative sporca nel piatto anteriore i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili nella sguardia timbro per copia editore. Collana "Ottocento Italiano" n.4.
Opere in 2 volumi. Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Alcune pagine staccate dalla rilegatura.
Lotto di 10 libri della Collana I Grandi Libri Garzanti in condizioni buone e mediocri con i seguenti titoli ed autori: Le avventure di Huckleberry Finn-Twain. I fiori del male-Baudelaire. La metamorfosi e altri racconti-Kafka. La linea d'ombra-Conrad. Eugénie Grande-Balzac. Racconti II volume- Cechov. I miserabili I-II volume-Hugo. Delitto e castigo I-II volume. -Dostoevskij.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti.