Discreto stato. Senza data. Rilegatura editoriale in mezza tela ingiallita, con vasti segni d'uso e macchie. Paginazione ingiallita. Testo in francese. Narrativa straniera J B Tartière DE TOUT UN PEU LECTURE COURANE COURS ELEMENTAIRE Larousse 1900 Narrativa in lingua straniera
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo riportano sottolineature a matita e scritte a matita ai margini ma rimangono perfettamente leggibili. Taglio irregolare
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Copertina: rigida con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina dove è presente uno strappo rovinata con grossi strappi e mancanze lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro e margini stanchi alla coperta ingiallito e rovinato in testa con mancanze e in piede con strappi margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.