Copertina in tela rigida con titolo dorato al dorso sporca. Tagli ingialliti e irregolari. Pagine leggermente ingiallite. Volume terzo. Collana:"Scrittori D'Italia".
Copertina rigida presenta lievi segni d'uso ai margini principalmente agli angoli taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con segni d'uso e strappo. Piccola macchia in prima. Impressioni in oro al piatto. Paginazione ingiallita. Illustrato da Gustavo Dorè.Testo a fronte italiano - inglese. Grande formato. Narrativa Samuel Coleridge LA LEGGENDA DEL VECCHIO MARINAIO Felix 1963 Narrativa
Prima edizione. Saggi di arte e di letteratura 38 Collana LA CULTURA. Copertina flessibile ombrata molto rovinata dal tempo e pagine leggermente ingiallite.
Legatura: a filo refe. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: cartacea. Taglio: con fioriture. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti lievemente con gore. Margini delle pagine: con macchie. CON COFANETTO CARTONATO
Dalla Collana Universale Moderna "I Corvi" n.91 17° della "sezione verde" volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievi segni d'abrasione lungo il dorso i tagli sono regolari con piccola macchia sulla parte superiore del lato lungo e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata illustrata con lievi segni d'uso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari impolverato il superiore ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Ottimo stato. Brossura editoriale in cartoncino plastificato a colori con alette. Collana Scienza. SAGGI. Jonathan Weiner Fra cent'anni Gli scienziati raccontano il futuro della Terra Sperling & Kupfer 1992 Saggi letterari antichi e moderni