Discreto stato. Brossura editoriale ombrata, con lievi fioriture, scollata dalla brossura. Pagine ingiallite. Narrativa A Padovan Il libro che diverte Ed Bottega di poesia 1925 Narrativa
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida sporca lievemente;Tagli bruniti;Pagine ingiallite.
il libro si presenta con una copertina rigida plastificata; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata con titolo al dorso rigida usurata sporca e ingiallita dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidità. Collana:"Romanzi storici di Walter Scott tomo 40 quarto".
Prima edizione. Prefazione di L. Santucci illustrazioni e copertina di G. Bertello. Copertina rigida ombrata. Pagine ingiallite con dedica nel frontespizio.
Volume di seconda edizione in copertina rigida telata con titolo e fregi marroncini e interni marcatamente ingialliti. e rivestita di sovracopertina originale illustrata con alette con piccoli taglietti sul dorso e rare macchioline di segni del tempo . Sia le pagine che i margini appaiono ingialliti gli interni sono privi di scritte o sottolineature etc. la rilegatura appare leggermente allentata in alcuni punti. La pagina 7 riporta errore di stampa nella parte trasversale dell'ultimo paragrafo che appare blank e di cui parte del testo mancante risulta stampatop di traverso nella pagina successiva in basso. Versione a cura di Emilio Radius. Fa parte della collana Grandi Ritorni. Discreto esemplare.
Ottime condizioni. Copertine rigida cartonata. Pagine integre. Titoli contenuti: Il re del mare; I predoni del Gran Deserto; Il tesoro della Montagna Azzurra; Gli ultimi filibustieri; Sul mare delle perle.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collana: "Classici italiani dell'ottocento".