Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente con segni di penna (pag. 14 15 ed ultima).Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso sporca lievemente
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente con fioriture sparse al testo. Sovraccoperta. Collana: "BUM Mondadori".
Lotto di 4 libri dell'autrice Luciana Litizzetto in buone condizioni con i seguenti titoli: La Jolanda furiosa. Sola come un gambo di sedano. L'educazione delle fanciulle. La principessa sul pisello.
Dalla Collana "Le Fenici tascabili" i narratori n.55 traduzione di Biancamaria Bruno. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condiziono i tagli sono regolari e puliti il superiore lievemente ingiallito le pagine sono prive di segni e ben fruibili salda la legatura.