Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino telato, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: cartacea, plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro, in tela. Sguardi: ingialliti. Taglio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
il libro si presenta con una sovraccoperta con alette informative sono presenti sei piccoli tagli ai margini; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni d'uso sono perfettamente leggibili.
Libro in buone condizioni sovraccoperta leggermente imbrunita con segni di usura ai margini alle punte e alle cuffie tagli e pagine con modesta imbrunitura testo completamente fruibile
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Gli specchi della memoria".