Copertinca cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Nuova Universale Einaudi 26".
Da L'Espresso Grandi Opere n.7 disponibile III volume con titoli: I demoni Umiliati e offesi. Volume rilegato con copertina rigida in perfette condizioni completa di cofanetto cartonato illustrato anch'esso in ottime condizioni il volume non presenta difetti.
Copertina cartonata con bandelle sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Tiratura di 300 esemplari per gli amici di Paolo e Gloria Mancinelli con dedica e firma autografa degli stessi all'antiporta.
Ventiquattro saggi di varia filologia. Copertina flessibile molto ombrata e appena rovinata con sigla sul fronte. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con sottolineature segni e annotazioni con matita e matite colorate.
Lotto 10 libri Collana Biblioteca Storica edizione speciale per Il Giornale dal n.1 al n.10 con i seguenti titoli ed autori: Napoleone la voce del destino e Napoleone i cieli dell'Impero di M. Gallo. Il congresso di Vienna di G. Ferrero. Alessandro I lo Zar della Santa Alleanza di H. Troyat. Metternich di F. Herre. Il Risorgimento italiano di D. Mack Smith. Il Re che tento' di fare l'Italia di S. Bertoldi. Balaclava di C. Woodham-Smith. Mazzini di D. Mack Smith. Risorgimento e capitalismo di R. Romeo.
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "Presadiretta" n. 2.
Copertina cartonata ombrata con fioriture e compromessa. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con numerosi segni di abrasioni. Cucitura allentata. Tagli e pagine ingialliti.
il libro si presenta con una sovraccoperta con alette informative in buone condizioni; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini sono in ottime condizioni non riportano segni di sottolineatura o altri segni d'uso
Copertina in uso tela con titolo al dorso rigida sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:Gli immortali serie I Vol XLI.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.