Legatura editoriale. Copertina cartonata brunita sporca lievemente con segni d'usuraTaglio con fioriture. Paginazione brunita con gore lievemente allentata.
Copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative ingiallita e con segni d'uso piccolo strappo alla testa del dorso la cerniera del piatto anteriore risulta parzialmente scollata tagli e pagine integri. Traduzione di Felice Dessì.
Universale Economica. Scritti e testimonianze degli Indiani d'America. 10 disegni nel testo e 4 tavole a colori fuori testo. Seconda edizione. Copertina flessibile ombrata e pagine ingiallite.
Dalla Collana "Classici del ridere" n.81 con introduzione e a cura di Andrea Sorretino e con antiche xilografie. Brossura editoriale con copertina flessibile pergamenata ingiallita e con lievi segni d'uso tra le prime pagine macchia di bianchetto per coprire parzialmente un segno a biro i tagli sono frastagliati impolverati e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle con sovraimpressioni in oro in buono stato
Piccola Biblioteca 218. Copertina flessibile ombrata con gore una importante sul fondo presente anche nelle prime pagine. Pagine leggermente ingiallite con sottolineature segni e annotazioni in matita.