Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca soprattutto in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con strappo in testa e margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a colla.
Condizioni discrete: copertina flessibile tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità dorso con segni di usura scritte a matita all'interno del libro
Copertina: flessibile in brossura ingiallita in modo molto lieve con lievi segni d'uso e margini leggermente stanchi. Dorso: leggermente ingiallito. Taglio: leggermente ingiallito. Frontespizio: ingiallito in modo molto lieve. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: leggermente ingialliti. Legatura: a colla.
Legatura artigianale ben fatta. Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite lievemente, con gore e fioriture sparse al testo.