Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela con titolo e marca editoriale in oro al piatto e al dorso. Leggeri segni d'uso. Tagli brunti e con gore. Macchie e fioriture ai risguardi e al frontespizio. Pagine perfettamente leggibili. Testo su due colonne, su carta lucida. 727 illustrazioni b/n F.T.Titolo originale 'Atlas der Gynakologischen Operationen', traduzione di Luigi De Cecco. Medicina O Kaser F A Ikle Atlante delle Operazioni Ginecologiche Società Editrice Universo 1966 Medicina
Copertina in ecopelle con titolo dorato al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta artigianale plastificata trasparente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente.
Copertina: flessibile scolorita ingiallita rovinata con segni d'uso anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: scolorito ingiallito margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con gore. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina cartonata sporca ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Cucitura allentata. Collana:"Bibliotheque de praticiens".
Copertina in uso tela con con banda e titolo dorato al dorso lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"Trattato di medicina interna volume II".
Condizioni esterno: copertina ombrata e sporca manca la parte del retro e la parte frontale è staccata mancando anche il dorso. Condizioni interno: rilegatura lenta e pagine ingiallite.