Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe
Copertine uso tela plastificate con titolo in oro al dorso in tassello. Sovracoperte scurite ai dorsi e piccola mancanza al primo volume. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Cofanetti in cartone rustico.
Buono stato. Tre volumi. Rilegatura artigianale in piena tela con impressioni in oro al dorso. Illustrato anche a colori. Molto completo. Raro. MEDICINA. (COD. MAG. MB733).
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza tela con angoli con segni d'uso. Paginazione ingiallita sottolineata a matita e pastello colorato. Risguardi con macchie. Frontespizio con macchie. Medicina Mario Sposito APPUNTI DI PATOLOGIA MEDICA Studio Editoriale Istituti Universitari 1946 Medicina
Copertina flessibile plastificata lucida in buone condizioni tra le pagine ci sono sottolineature con evidenziatore e annotazione a biro tra le prime ed ultime pagine buona la legatura. Presentazione del Prof. G.M. Fara terza edizione.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza tela con diversi segni d'uso e ombrature anche all'interno. Illustrato. MEDICINA. (COD. MAG. MB656). Medicina Erich Hoffmann Cura delle malattie cutanee e sessuali Co Fa 1932 Medicina