Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. lievissimi segni d'uso alla testa e piede del dorso.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini e in parte scollata. Sguardia con gore. Frontespizio con piccolo strappo. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina in piena tela. Sovraccoperta con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Illustrato con foto in b. n. Collana: "Biblioteca dell'Espresso".
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio co adesivo. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Sguardia con scritta a penna. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.