Discreto stato. Rilegatura artigianale in mezza pelle molto usurata al dorso. Interno integro, ma con molte fioriture. Riveduta dal grande clinico Augusto Murri. Storicamente importante. Raro. MEDICINA. Medicina Ermanno Eichhorts Trattato di patologia e terapia speciale medica I II Società Editrice Libraria 1896 Medicina
Ottimo stato. Rilegatura editoriale uso tela con impressioni in oro al dorso. Riccamente illustrato. MEDICINA. (COD. MAG. MB651). Medicina R Ciferri Introduzione alla micologia medica Renzo Cortina 1954 Medicina
Pubblicazione scientifico-promozionale in copertina 24x31 5 flessibile cartonata illustrata normali segni di polvere e di uso. Agli interni pagine in carta patinata ben preservate lievissimo inizio di indoratura non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. II Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Università di Bologna. Ottimo lo stato generale .
Copertina rigida in similpelle bordeaux con titolo in oro nel piatto anteriore e lungo il dorso con piccolo strappo alla testa e lievemente sbiadito al margine superiore sovraccoperta con alette con strappi e piccole mancanze solo tra le prime pagine ci sono annotazione e sottolineature a matita. Ristampa della seconda edizione presentazione del Prof. Gino Gambassi.
Buono stato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Oltre 2400 pagine. Enciclopedico. MEDICINA. (COD. MAG. MB744).
Condizione buona. Copertina in tela con impressioni in oro al piatto. Sguardia frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli bruniti e leggermente impolverati.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio, pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.