Testo di medicina su chirurgia sperimentale e dei trapianti d'organo. Con dedica dell'autore. Ottime condizioni: rilegatura rigida con pagine lievemente ingiallite dal tempo. Misure: 25x18x3
Legatura artigianale. Copertina in piena tela lievemente sporca con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite. Numerose sottolineature in matita. Testo in ciclostile.
Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Condizione buona. Vol. 1 Copertina scolorita con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti con segni di umidità.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite e con lievi segni di umidità. Tagli con gore.
Copertina cartonata con sovraccoperta in acetato trasparente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Educere II".
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini e foderina trasparente. Sguardia macchiata. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.