Copertina rigida in similpelle rossa con titolo in oro in tassello nel dorso sovraccoperta con alette informative con piccolo strappo nel piatto anteriore e alla testa del dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Traduzione italiana di R. Cerutti e L. Bevilacqua presentazione del Prof. A. Onnis.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela sporca con segni d'usura. Sovraccoperta con alette con segni d'usura. Paginazione brunita con sottolineature ed appunti scritti a penna.
Copertina: cartonata, con segni d'uso. Collana di attualità di medicina pratica diretta da Cesare Frugoni. Essenziale ma molto completo ed autorevole. Raro.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso e al piatto in tassello.Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collezione CIBA. Foto parziale con scanner per dimensioni cm. 24 X 32.
Buono stato. Continua il titolo 'da trauma acustico professionale'. Brossura editoriale ombrata e brunita. Pagine lievemente brunite ai margini. Medicina. Saggi. Scienze sociali. Medicina Prof G Motta Osservazioni cliniche e considerazioni medico legali sulle lesioni auricolari Istituto Italiano di Medicina Sociale 1964 Medicina
Copertina in eco pelle con banda e titolo dorato al dorso lievemente sporca e usurato ai margini. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite con gore.