Condizione buona. Collana di otorinolaringoiatria clinica. Vol. VI n. 3 Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con gore.
Condizione buona. Collana vol. n. 3 Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti. Tagli con fioriture. Sguardia con gore.
In copertina rigida telata in perfette condizioni cosi come la copertina acetata trasparente con alette . Agli interni pagine in ottimo stato minimamente indorate tagli regolari impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita. Edizione e traduzione in lingua italiana a cura del Prot. E. Hoffer.Molto buono.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata, macchiata con segni d'uso. Margini rovinati. Quarta di copertina con vaste fioriture. Dorso diviso a metà verticalmente. Paginazione lievemente ingiallita. Medicina G B F Descuret LE MARAVIGLIE DEL CORPO UMANO Compendio metodico di anatomia fisiologia e igiene Ernesto Oliva 1857 Medicina
Come nuovo. Brossura in cartoncino rosso goffrato. MEDICINA. Medicina AA VV La cellula epatica nei suoi aspetti strutturali e metabolici Edizioni Chianciano 1966 Medicina
Legatura artigianale. Copertina semiplastificata ruvida con banda in ecopelle, con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Dorso consumato con segni di usura alla testa e piede.