Buono stato. Brossura editoriale platificata con segno leggera piegatura in prima e in quarta. MEDICINA. Testo in francese. Medicina L Van Steen Le réflex vertébral Technique des percussions et thérapeutique Maloine 1979 Medicina
Buono stato. Le pagine sono lievemente ombrate e le ultime staccate dalla rilegature. La copertina flessibile è ombrata e sporca. Compreso di cofanetto lievemente sporco.
Condizione buona. Interessante trattato di anatomia umana. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio con adesivo. Sguardia con poche gore. Pagine di testo con qualche scritta e sottolineatura a matita. Tagli lievemente ingialliti.
Buono stato. Rilegatura artigianale uso tela con impressioni in oro al dorso. Lievi segni d'uso. Illustrato anche a colori. MEDICINA. Medicina Guido Vernoni Tumori maligni Società Editrice Libraria 1933 Medicina
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio colorato con punti azzurri. Pagine in pergamena. Interno perfettamente conservato e leggibile. Grossa macchia di umidità nell'angolo inferiore interno del frontespizio che si propaga diminuendo fino a spegnersi fino a pag.25 Formato 13 x 20 Questo volume è suddiviso in quattro parti: 1) Introduzione alle ritenzioni mucoso-linfatiche 2) Ritenzioni mucoso-linfatiche 3) Ritenzioni Toraciche 4) Ritenzioni addominali
Legatura ed. Copertina in mezza pergamena, sporca, con segni di usura dovuti al tempo, anche lungo i bordi, con impressioni in oro al dorso. Tagli con fioriture e macchiette. Pagine ingiallite con macchie dovute al tempo, vista l'età dell'esemplare. Nuova versione italiana, sulla terza edizione francese.